recensionessu

I.R.I.S. IRIScan BOOK 2 Scanner Handheld / manuale

Scritto il ottobre 28, 2012 | 2 Recensioni

I.R.I.S. IRIScan BOOK 2 Scanner Handheld / manuale, 4.5 out of 5 based on 2 ratings
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 4.5/5 (2 votes cast)

Scanner

L’IRIScan Book 2 di Iris è uno scanner portatile che digitalizza i documenti, le riviste e i libri in formato A4 sempre e dovunque.

E senza bisogno di un computer!Compatibile con iPad (con l’adattatore Apple in opzione), l’IRIScan Book 2 digitalizza a colori o in monocromatico, attraverso una risoluzione di 600 o 300 ppp.

Realizza fino a 220 foto A4 a colori su una scheda SD da 1 GB, con una velocità di 13 secondi per pagina in alta risoluzione.

Compatibile con i sistemi PC e Mac, lo scanner IRIScan Book 2 è consegnato con una suite completa di software, Readiris Pro 12, che converte rapidamente i vostri documenti su carta in testi modiificabili o PDF.

Trasforma anche i PDF in documenti Office e crea dei PDF super compressi e con indici.

Una funzione ideale per la condivisione e l’archivio.

Sistemi operativi richiesti : Windows 7, Vista, XP, Mac OS 10.

4 o ulteriore2 anni di garanzia IRIS offerti.

Video Recensione

Recensioni

2 Recensioni all'articolo “I.R.I.S. IRIScan BOOK 2 Scanner Handheld / manuale”


  1. alle 5:40 am

  2. alle 5:40 am

    La confezione contiene lo scanner, le 2 pile, una card e tanti utili accessori, come pezza per pulizia e cavo usb. Sul CD c’è il programma Readiriscan 12, la cui registrazione è estremamente lunga, complicata e laboriosa, senza la quale però il programma funziona solo per 30 giorni! Iris ha deciso di rendere difficile la vita agli utenti legittimi; viene fornito un seriale con il quale bisogna registrarsi su un sito, fornire i propri dati grazie ai quali, se tutto va a buon fine (e non è per nulla scontato) tra mille difficoltà (abilitazione coockies sul vostro browser, tanto per dirne una) forse riceverete, come è capitato a me, la mail per l’agognata attivazione, valida però solo fino all’eventuale successiva reinstallazione. Quindi pregate, perché se doveste riformattare il vostro PC per qualche inconveniente, dovrete ripercorrere l’intera odissea della registrazione! Programma a parte, lo scanner presenta buone qualità costruttive, maneggevolezza e buon compromesso prezzo-prestazioni. Ingombro davvero ridotto.
    In definitiva buon prodotto hardware, peccato per la difficoltà di registrazione del discreto sofware a corredo.